Orientiamo Yoga Community

Chi siamo

Orientiamo Yoga community è una “community” libera di praticanti di yoga, appassionati di India e della cultura Vedica. “Lo Yoga è una disciplina, una scienza. Lo yoga è unione, è separazione, è controllo, è equilibrio, lo yoga è il vivere bene, e credo anche il morire bene.”

Intendiamo condividere e studiare questa antica scienza al fine di rendere la vita moderna più leggera. Crediamo che la vita non possa essere pesantezza e dolore. Crediamo che l’ India e l’ Oriente siano luoghi che aiuteranno l’ umanità a superare questo momento di smarrimento. Ci divertiamo, sorridiamo, ricerchiamo… e prendiamo la vita per come dovrebbe essere. Un viaggio meraviglioso.

Enry e Meli e lo yoga in India

about

La nostra storia

Abbiamo intrapreso un viaggio interiore con sincerità e disciplina, e cerchiamo di approfondire i vari aspetti dello yoga tradizionale in maniera sistematica e scientifica. Ringraziamo il nostro maestro Swami Joythimayananda, Acharya (maestro spirituale) e Vaidya (sapiente Ayurvedico) fondatore del Joytinat-International College of Yoga Ayurveda” dell’Ashram Joytinat di Corinaldo (Italia).
Dal nostro percorso yogico è nato il progetto Systematic Yoga. Un progetto che ci è stato donato da due grandi Maestri. Swami Sivananda Saraswati e dal suo discepolo Swami Satyananda Saraswati che ringraziamo infinitamente.

la nostra storia

Pronti per praticare Yoga ?