Riprogrammare la mente codice 8 : ognuno di noi ha il potenziale

  • 2 min read
ognuno di noi ha il potenziale

Riprogrammare la mente codice 8 : Ognuno di noi ha il potenziale

Ricorda che ognuno di noi ha il potenziale per raggiungere i livelli più elevati di consapevolezza. L’ atteggiamento di un uomo verso il proprio ambiente e verso di noi è causato dalla programmazione mentale. Il suo modo di vivere attuale è “temporaneo” e cambierà e diventerà più armoniosa, se e quando inizierà a capire sé e la sua mente. Tutti noi abbiamo la potenzialità non realizzata, che aspetta solo di essere sfruttata.

Prova a vedere questo potenziale in tutte le persone, non importa quanto difficile possa essere.

La programmazione mentale, i nostri ricordi, la nostra storia limita questa visione.

Perché serve un maestro

Per l’esperienza spirituale, un maestro vivente è essenziale. È attraverso il maestro vivente che il potenziale spirituale può essere esploso.

Il maestro è dentro tutti.

È facile dire che ognuno ha un guru interiore, ma non si può sentire o sentire lui, non è possibile collegarsi con lui. Non si può nemmeno essere sicuri se sia il maestro interiore o la propria mente. La mente può anche fuorviare. Quindi, per manifestare il maestro interiore, è necessario un maestro esterno, un maestro vivente esterno.

Molte persone non accettano il bisogno e il valore del maestro esterno, ma è necessario un detonatore, un maestro esterno per il flusso delle proprie emozioni, chi è in grado di creare un’impressione nella propria mente, a chi va la propria devozione. Diventa il detonatore e attraverso di lui questo maestro interiore diventa visibile e si manifesta.

Hari Om Tat Sat

Attraverso lo Yoga e le pratiche di meditazione disinteressate, riusciamo a vedere la potenzialità che sta nel tutto. L’ apertura verso gli altri apre la mente a vedere ciò che non riusciamo a cogliere dall’ aspetto esteriore.

Riprogrammazione mentale

Hari Om Tat Sat