Meccanica delle tecniche di rilassamento

  • 2 min read
meccanica delle tecniche di rilassamento
Meccanica delle tecniche di rilassamento
Avere più fiducia nelle capacità della vostra mente.
Le tecniche di rilassamento iniziano portando la vostra coscienza lontana dai pensieri carichi di emozioni e dirigersi per attività che sono emotivamente neutre, come la consapevolezza del tuo respiro o di diverse parti del corpo. E ‘quasi impossibile per chiunque rimanere o diventare teso e arrabbiato quando la loro attenzione è rivolta verso l’ alluce. In questo modo, le tecniche di rilassamento interrompono il ciclo incessante e inutile di rimuginare sui problemi.
La consapevolezza delle diverse parti del corpo o il respiro persuade la mente a stare lontano dai modelli normali di preoccupazione di malcontento.
Questo ha un meraviglioso effetto calmante sulla mente. Ma se si rimane coscienti durante la pratica, un paio di minuti di relax possono valere molto di più, ed essere più rilassanti di molte ore di sonno.

Tutti i fattori precedentemente menzionati interagiscono tra loro. Una riduzione pensieri e preoccupazioni riduce il livello di adrenalina nel sangue.

L’ adrenalina causa la contrazione dei muscoli, costrizione dei vasi sanguigni, aumenta la frequenza cardiaca e respiratoria, accelera i processi di pensiero e così via – tutte le cose che sono necessarie per resistere al pericolo. Come è prevedibile, la sua presenza continua nel sangue porta alla continua generale corpo muscolare e tensione mentale. È impossibile rilassarsi con adrenalina continuamente pompata nel sangue.

La riduzione di adrenalina nel sangue riduce l’intensità dei conflitti emotivi e mentali e così via. Il risultato complessivo deve essere vissuto per essere creduto: un indescrivibile senso di libertà dalla agitazione mentale. Dovete provare per credere.

 Hari om Tat Sat