La Tecnologia dello Yoga

La tecnologia dello yoga e Il nostro cervello, che è come un computer e che è stato condizionato fin dalla nascita. Abbiamo risposto in questo modo a causa della nostra programmazione mentale. Siamo alla mercé del modo in cui la mente è stata condizionata ad agire. La causa principale della  tensione cronica è nelle reazioni emotive a persone e a situazioni intorno a noi. E la nostra reazione è determinata dal nostro condizionamento. Ma esiste una via d’uscita da questo dilemma, rabbia, paura? La risposta è di cambiare il programma del nostro cervello in modo che non si risponda in modo negativo quando si incontra una situazione particolare.

Ma come possiamo cambiare il programma del nostro cervello ?
Esiste una tecnologia che progressivamente genera una riprogrammazione del nostro cervello e ci porta a vivere la vita in maniera armoniosa e completa.
La tecnologia dello Yoga

L’infelicità e le tensioni sono una certezza, ma il motivo è un’incertezza.

La causa principale risiede nella mente. La causa ha a che fare con i conflitti e le paure che sono incorporati nella mente subconscia, della cui natura, non siamo a conoscenza. C’è un solo metodo per eliminare queste impressioni del subconscio (in sanscrito si chiamano samskaras) che rendono la vita un affare miserabile per gran parte del tempo. Il metodo è quello di conoscere la mente. Dobbiamo scoprire la nostra mente…